Take Care, tutti al lavoro nel sottopasso
Il primo passo del lavoro di riqualifica "creativa" delle stazioni di Varese è quello di dipingere, colorare e disegnare alcuni muri: cosi decine di ragazzi si sono armati di penello per fare bella la città
Come promesso, il progetto TakeCare è cominciato, a colpi di vernice e pennello.
Il primo passo del lavoro di riqualifica “creativa” delle stazioni di Varese è infatti quello di dipingere, colorare e disegnare alcuni muri intorno alle stazioni come quello della sede del Radio Taxi o l’edificio del’ATM.
Martedì 10, malgrado il tempo non favorevole, decine di ragazzi si sono armati di secchio e pennello e hanno incominciato a ridipingere i muri del sottopasso di Via Milano, come la sede del radiotaxi. Tanta allegria e vernice che continuerà anche martedì prossimo.
Le foto sono tratte dallla pagina Facebook del progetto #TakeCare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.