Tavoli tematici per discutere il programma di “Forti insieme Clivio”
Sabato 28 maggio, dalle 16 alle 20, "Forti Insieme Clivio" organizza un incontro aperto a tutti i cittadini interessati ad approfondire i temi del programma elettorale
Domani, sabato 28 maggio, la lista “Forti Insieme Clivio” che propone come candidato sindaco Emanuele Belometti, organizza un incontro aperto a tutti i cittadini interessati ad approfondire i temi specifici del programma elettorale.
Nel porticato di Palazzo Reale saranno allestiti dei tavoli tematici, dove ciascuno potrà incontrare i candidati e discutere personalmente le varie proposte per i prossimi cinque anni di amministrazione.
L’appuntamento è dalle 16 alle 20 a Palazzo Reale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.