Ubriaco minaccia il figlio e la moglie, arrestato

I poliziotti erano intervenuti presso la stazione F.N.M. di Varese in aiuto su segnalazione di un giovane straniero che insieme alla madre aveva ricevuto gravi minacce poste in essere dal padre

polizia stazione nord varese

Finito in manette per maltrattamenti in famiglia. Un cittadino cingalese di 45 anni, J.K. le sue iniziali, è stato arrestato sabato 7 maggio nel pomeriggio dagli agenti della squadra Volante.

I poliziotti erano intervenuti presso la stazione F.N.M. di Varese in aiuto su segnalazione di un giovane straniero che insieme alla madre aveva ricevuto gravi minacce poste in essere dal padre.

Sul posto hanno trovato i due in evidente stato di agitazione e spavento. Il giovane ha riferito che entrambi erano stati avvicinati dal padre in manifesto stato di ubriachezza, il quale li ha insultati e minacciati di morte brandendo un coltello. Solo l’intervento di un parente ha permesso che la situazione non degenerasse.

Una volta giunti alla propria abitazione, i malcapitati hanno tentato di accedere al proprio appartamento ma si sono accorti che dall’interno vi era una chiave inserita che di fatto impediva di aprire la porta: il padre anticipandoli, era entrato nell’appartamento barricandosi all’interno.

A sbloccare la situazione uno dei poliziotti che, arrampicatosi sino al primo piano, è riuscito ad entrare attraverso una finestra aperta constatando che il quarantacinquenne si era profondamente addormentato. L’uomo con difficoltà è stato svegliato e, nonostante la presenza della polizia, ha continuato ad inveire e a minacciare i suoi familiari.

I successivi accertamenti hanno permesso di accertare che a carico di J.K. pendevano numerosi precedenti di polizia per reati contro la famiglia e in particolare il provvedimento del divieto di avvicinarsi alla moglie. Alla luce di quanto emerso J.K. è stato tratto in arresto e portato in carcere a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.