Un chilo di marijuana in auto, arrestati
Gli agenti della Stradale hanno fermato il veicolo alla barriera autostradale Gallarate Ovest
La Polizia di Stato nella serata di ieri ha arrestato due uomini di origine albanese, di 20 e 30 anni, colti in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona, nel corso della normale attività di controllo in autostrada presso la barriera Gallarate ovest, hanno fermato un’autovettura con a bordo due giovani. Insospettiti dal manifesto nervosismo ed eccessivo stato di agitazione degli occupanti, i poliziotti hanno proceduto a perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo oltre un chilogrammo di marijuana, quantità di stupefacente evidentemente oltre la soglia del consumo personale.
Sequestrata la sostanza stupefacente, i due sono stati tratti in arresto e per la mattinata odierna (sabato 7 maggio) è stato fissato il rito per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.