Un chilo di marijuana in auto, arrestati
Gli agenti della Stradale hanno fermato il veicolo alla barriera autostradale Gallarate Ovest
La Polizia di Stato nella serata di ieri ha arrestato due uomini di origine albanese, di 20 e 30 anni, colti in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona, nel corso della normale attività di controllo in autostrada presso la barriera Gallarate ovest, hanno fermato un’autovettura con a bordo due giovani. Insospettiti dal manifesto nervosismo ed eccessivo stato di agitazione degli occupanti, i poliziotti hanno proceduto a perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo oltre un chilogrammo di marijuana, quantità di stupefacente evidentemente oltre la soglia del consumo personale.
Sequestrata la sostanza stupefacente, i due sono stati tratti in arresto e per la mattinata odierna (sabato 7 maggio) è stato fissato il rito per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.