Una serata con l’alpinista ossolana Cristina Piolini

L'appuntamento è per venerdì 27 maggio ed è organizzato dal CAI di Gazzada

Tempo libero generica

Venerdì 27 maggio il CAI di Gazzada ha il piacere di ospitare l’alpinista ossolana Cristina Piolini. Classe 1972, Cristina ha da giovanissima compiuto le grandi scalate classiche delle Alpi, per poi intraprendere spettacolari imprese nel mondo. Prima donna italiana, conclude nel 2009 l’ambizioso progetto “Seven Summits”, ovvero la scalata delle cime più alte dei sette continenti, con mezzi basilari e senza ausilio di ossigeno. Diventa suo anche il primato italiano femminile della cima del Monte Vinson in Antartide.

Riparte nel gennaio del 2016 il nuovo progetto, il nuovo sogno: “Seven Second Summits”, con l’avventura dell’Ojos del Salado in Cile.

Durante la serata, Cristina condividerà le sue esperienze attraverso immagini e filmati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.