A Gazzada Schianno, ampi uffici in affitto con monolocale adiacente
Gli spazi, in posizione comoda e molto servita, possono essere utilizzati insieme oppure in modo indipendente, offrendo massima flessibilità per attività professionali o miste
A Gazzada Schianno, in via Miglio 5, al piano superiore della storica sede di Varese News, si propongono in locazione ampi uffici con monolocale adiacente (utilizzabile come magazzino o abitazione). La struttura indipendente si trova sulla strada per Gallarate SS 341.
Gli spazi possono essere utilizzati insieme oppure in modo indipendente, offrendo massima flessibilità per attività professionali o miste.
Contatti per informazioni:
-
Studio Di Gregorio: 0332 459480
-
Tiziana: 334 1503962
La planimetria dei locali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.