A teatro a Villa Cagnola: due spettacoli a giugno

Mercoledì 8 giugno (spettacolo per bambini e famiglie) e giovedì 30 giugno gli appuntamenti in calendario per l'estate

Il Giampietrino restaurato

Torna, per il secondo anno, l’appuntamento estivo “Cultura e spettacoli” ospitato in Villa Cagnola.  All’interno del ricchissimo calendario di concerti previsti nella prestigiosa dimora di Gazzada, l’estate 2016 comprende anche due appuntamenti teatrali: mercoledì 8 giugno (spettacolo per bambini e famiglie) e giovedì 30 giugno.

Il primo appuntamento è con “La casa dei sogni di Luisa”, spettacolo di Luisa Oneto e Silvio Scarpolini. Con le sue stanze, le sue musiche, i suoi ospiti e segreti, la Casa di Luisa diventa luogo di condivisione, amicizia e ospitalità, dove si impara il valore del calore del focolare.

Il secondo appuntamento è con “Rembrandt o del Padre misericordioso”, drammaturgia di Sergio Di Benedetto; regia, scene e costumi di Fabio Sarti. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Exire, offre nell’anno Giubilare una riflessione sul perdono, sul valore della paternità e sul rapporto con il prossimo. Attraverso la grammatica del teatro e del dialogo, gli attori mostreranno come “non esistono uomini perfetti, esistono solo uomini da perdonare”.

Gli appuntamenti, ad ingresso libero e gratuito, inizieranno alle 21.00 e saranno preceduti, per chi lo desiderasse, dai golosi buffet estivi firmati dagli chef di Villa Cagnola: il buffet, per cui si consiglia la prenotazione, prevede una ricca scelta di salumi, formaggi, verdure, primi e dolci al cucchiaio.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni on line, è possibile consultare il sito

www.villacagnola.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.