A teatro a Villa Cagnola: due spettacoli a giugno
Mercoledì 8 giugno (spettacolo per bambini e famiglie) e giovedì 30 giugno gli appuntamenti in calendario per l'estate

Torna, per il secondo anno, l’appuntamento estivo “Cultura e spettacoli” ospitato in Villa Cagnola. All’interno del ricchissimo calendario di concerti previsti nella prestigiosa dimora di Gazzada, l’estate 2016 comprende anche due appuntamenti teatrali: mercoledì 8 giugno (spettacolo per bambini e famiglie) e giovedì 30 giugno.
Il primo appuntamento è con “La casa dei sogni di Luisa”, spettacolo di Luisa Oneto e Silvio Scarpolini. Con le sue stanze, le sue musiche, i suoi ospiti e segreti, la Casa di Luisa diventa luogo di condivisione, amicizia e ospitalità, dove si impara il valore del calore del focolare.
Il secondo appuntamento è con “Rembrandt o del Padre misericordioso”, drammaturgia di Sergio Di Benedetto; regia, scene e costumi di Fabio Sarti. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Exire, offre nell’anno Giubilare una riflessione sul perdono, sul valore della paternità e sul rapporto con il prossimo. Attraverso la grammatica del teatro e del dialogo, gli attori mostreranno come “non esistono uomini perfetti, esistono solo uomini da perdonare”.
Gli appuntamenti, ad ingresso libero e gratuito, inizieranno alle 21.00 e saranno preceduti, per chi lo desiderasse, dai golosi buffet estivi firmati dagli chef di Villa Cagnola: il buffet, per cui si consiglia la prenotazione, prevede una ricca scelta di salumi, formaggi, verdure, primi e dolci al cucchiaio.
Per maggiori informazioni e per le prenotazioni on line, è possibile consultare il sito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.