Astuti, un video per festeggiare la vittoria
Nel video, i candidati delle liste di appoggio al sindaco, ballano sulle note di "Happy"
Samuele Astuti è stato confermato sindaco di Malnate al primo turno delle elezioni amministrative, avendo ricevuto quasi il 58 percento di preferenze.
Per festeggiare la vittoria le liste di appoggio al sindaco (Partito Democratico, Malnate Sostenibile e Insieme – Lista Maria Croci) hanno registrato un video con un balletto dei candidati delle liste sulle note della canzone “Happy”.
Nel video i candidati ballano dalla sede del Partito Democratico alla centrale piazza delle Tessitrici, oltre ad alcune immagini filmate al Parco I Maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.