Bed and Breakfast a scuola di accoglienza turistica
Si è concluso con un incontro riassuntivo di tutte le possibilità turistiche della provincia un vero e proprio corso per far scoprire il territorio ai proprietari di bed and breakfast
Si è concluso oggi, 28 giugno 2016, con un incontro riassuntivo di tutte le possibilità turistiche offerte – e le convenzioni siglate – un vero e proprio corso per proprietari di bed and breakfast, organizzato dall’associazione Bed and Breakfast Varese, in collaborazione con Uniascom.
Un percorso che ha portato alla scoperta della provincia di Varese una ventina di proprietari, portati letteralmente “in gita guidata” i alcuni dei più bei luoghi della provincia dalla guida professionista Simona Gasparini, coordinatrice del corso.
La giornata conclusiva, che si è tenuta nella sede di Ascom Varese, ha voluto presentare e far incontrare diverse realtà del territorio con i B&B – «Una giornata pensata per stringere nuove sinergie e collaborazioni, e creare una rete tra fornitori di servizi utili al turista e strutture ricettive, come il corso è pensato per operare meglio sul territorio» ha spiegato il presidente dell’associazione, Alfredo dal Ferro.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.