Birrai casalinghi, ai vostri posti: aperte le iscrizioni a Malto Gradimento
Il concorso per homebrewers organizzato durante la festa di VareseNews ha aperto le iscrizioni per la quinta edizione
Alla festa di VareseNews mancano poco più di due mesi (le date scelte sono dal 9 all’11 settembre) ma alcune componenti della macchina organizzativa si sono già messe in moto.
È il caso di uno degli appuntamenti ormai classici allestiti all’area di via Vigevano nel corso di “Anche Io” e cioè il concorso per homebrewers (chi cioè produce birra tra le mura di casa) promosso dal nostro blog Malto Gradimento, dedicato appunto al mondo della birra.
Il percorso verso la 5a edizione del Concorso Malto Gradimento prende il via ufficialmente quest’oggi con l’apertura delle iscrizioni; a tal proposito per tutte le informazioni a riguardo vi rimandiamo a QUESTO ARTICOLO pubblicato proprio sul blog curato dal nostro Damiano Franzetti.
Tutto sul concorso Malto Gradimento (sul blog)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.