C’era una volta un lago…
La Cooperativa dei pescatori organizza un incontro nella loro casetta domenica 26 giugno: racconti, giro in giro in bellyboat e aperitivo
C’era una volta un lago…e c’è ancora. E’ il titolo dell’incontro che si terrà domenica 26 giugno a Cazzago Brabbia, alla casetta dei pescatori. L’incontro è organizzato dalla Cooperativa dei pescatori con la collaborazione della Fondazione Cariplo, dalla Fondazione Istituto Insubrico Ricerca per la Vita e dal negozio di pesca Clan.
Le iniziative di questo tipo si moltiplicano e tutto serve a tenere in vita questo lago che ha bisogno di molta cura.
Ecco cosa accadrà domenica 26 giugno: dalle 15.30 e per tutto il pomeriggio giro in bellyboat e prove di pesca sul lago; dalle 17.00 spettacolo teatrale “I discorsi dei pesci ovvero i pesci si raccontano” scritto e interpretato da Chicco Colombo; dalle 18.00 aperitivo con l’autore e presentazione del libro “C’era una volta un lago” di Ernesto Giorgetti.
L’incontro avverrà nella casetta dei pescatori: sarà anche possibile ammirare i disegni dei bambini delle scuole Primarie che hanno partecipato al progetto educativo “C’era una volta un lago”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.