Chi è il candidato sindaco? Lo raccontano gli amici
Amici, colleghi, figli. Sono loro le persone che ci hanno raccontato gli aspetti più inediti e curiosi dei cinque candidati sindaco per la città
Chi meglio di un amico può raccontare chi è una persona? E’ proprio da qui che VareseNews ha deciso di partire per raccontare i 5 uomini che puntano a diventare il prossimo primo cittadino di Busto Arsizio.
Le interviste sono state presentate la prima volta durante il dibattito di martedì 31 maggio ma abbiamo deciso di offrire anche a chi non fosse stato presente alla serata questo insolito punto di vista.
In particolare Andrea Brasca e Gianluca Castiglioni hanno deciso di farsi presentare da un collega di lavoro, Luigi Genoni da una cara amica, Alberto Rossi da un celebre architetto cittadino mentre Emanuele Antonelli ha scelto i suoi due figli. Ecco le loro interviste.
ANDREA BRASCA
GIANLUCA CASTIGLIONI
EMANUELE ANTONELLI
LUIGI GENONI
ALBERTO ROSSI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.