Cibo, musica e una camminata per la festa di Avigno

Sabato 11 giugno inizia la festa patronale di Avigno. Una settimana di incontri ed eventi con la camminata di venerdì e lo spettacolo pirotecnico domenica 19

festa di avigno

È tutto pronto all’oratorio di Avigno per la festa patronale 2016. Una settimana di eventi e incontri che inizieranno sabato 11 giugno con lo stand gastronomico e musica live. Domenica 12 partirà anche il torneo di pallavolo.

Nel corso della settimana, l’oratorio rimarrà aperto per diversi momenti di incontro: saranno le partite della nazionale italiana impegnata negli Europei.

Venerdì 17, al termine della partita degli Europei, partirà dal X Camminata. Un tracciato lungo 6 chilometri tra le vie del quartiere. Il raduno è previsto dalle 18.15 con partenza libera tra le 18.45 e le 19. Il percorso è segnalato e l’iscrizione costa 7 euro entro cui sono compresi l’assicurazione e il ristoro all’arrivo.

Al termine tutti allo stand per la raviolata. Al termine si esibirà il complesso “Those”.

Sabato 18 ci sarà la prima messa officiata da Don Matteo e a seguire la finale del torneo di volley. Concluderanno la serata il concerto di Marco Ippolito con karaoke e musica da ballo anni ’60. Per finire la caccia al tesoro by night nelle vie del rione.

Domenica 19, ultimo giorno di festeggiamenti, si comincerà con la messa officiata da Don Giuliano Milani che festeggia i 50 anni di sacerdozio. Al pomeriggio è prevista l’Accademia dei pompieri” mentre alla sera musica dal vivo con Geppo, l’estrazione dei biglietti della lotteria e, per finire, il grande finale pirotecnico con sorpresa.

Per info: 0332 229405, www.montelago.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.