Coldebella in redazione: benvenuto a Varese
Il nuovo dg della Pallacanestro Varese ha fatto visita a VareseNews per una chiacchierata con il direttore e la redazione sportiva

È stata una chiacchierata piacevole quella avvenuta oggi – martedì 28 giugno – all’interno della redazione di VareseNews. Ospite del nostro giornale Claudio Coldebella, ex playmaker anche della Nazionale che da poche settimane ha assunto l’incarico di direttore generale della Pallacanestro Varese.
Coldebella, accompagnato dall’addetto stampa biancorosso Davide Minazzi, si è intrattenuto con il direttore Marco Giovannelli e con i nostri redattori sportivi, Damiano Franzetti e Francesco Mazzoleni.
Nessuna volontà, per questa volta, di “estorcere” notizie top secret, anzi: piuttosto si è chiacchierato della storia del nostro giornale, delle iniziative a marchio VareseNews (in particolare a Coldebella è piaciuta l’idea di Glocal, il festival di giornalismo digitale che si terrà a novembre per la quinta volta), ma anche delle esperienze da giocatore e da dirigente che Claudio ha fatto in Italia e all’estero.
All’ordine del giorno anche uno scambio di idee sul mondo degli impianti sportivi, sulla situazione e i rapporti delle società cittadine e provinciali, sull’attività di VareseNews riguardo Pallacanestro Varese e così via. Prima dei saluti, una foto di gruppo con la redazione, o per lo meno con chi si trovava in sede questo pomeriggio. E un caloroso augurio di buon lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.