Daniele, il campioncino malnatese vince anche a Lignano
Il giovane della San Martino ha vinto al trampolino, arrivando secondo assoluto. Venerdì in Comune verranno festeggiati i suoi risultati

La settimana dal 7 al 12 giugno si sono svolti a Lignano Sabbiadoro i campionati nazionali di ginnastica artistica targati Csi.
Il 12 giugno, giorno delle finali nazionali maschili, Daniele Urbini, malnatese tesserato per la società San Martino Orma Malnate, categoria Allievi Medium, si è qualificato al secondo posto assoluto, laureandosi vice campione italiano e vincendo, diventando campione italiano al trampolino assoluto.
A seguire il campioncino malnatese sono state il dirigente tecnico Elisabetta Macciachini e l’accompagnatore allenatore Aouchou Jocelyne.
Una grande soddisfazione anche per la neonata società malnatese dell’oratorio di Malnate.
Venerdì 17 giugno il sindaco Samuele Astuti e alcuni consiglieri comunali festeggeranno il risultato ottenuto da Daniele in Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.