Frontale auto-moto, ferito un 16enne
Pauroso incidente sulla strada tra Orago e Premezzo
Pauroso frontale sulla strada tra Premezzo e Orago: un’auto e una moto si sono scontrati frontalmente alle primissime case di Orago. Un urto violentissimo, che ha fatto temere il peggio soprattutto per il giovanissimo in moto.
È successo intorno alle 18.15, in via Rimembranze: il 16enne era diretto a Premezzo e veniva da Orago centro, mentre l’auto veniva da Premezzo e si apprestava a svoltare in una piccola traversa. L’impatto è avvenuto all’interno della corsia dove marciava l’auto, il che ha fa pensare – ad una prima ricostruzione – che il 16enne in moto, affrontando la curva, abbia invaso la corsia.
L’impatto è stato molto violento, l’auto ha avuto il frontale pressochè distrutto, il giovane motociclista (in sella a un motocliclo 50cc stile moto da cross) è stato proiettato a oltre dieci metri di distanza. Sul posto sono intervenute due ambulanze e auto medica, inizialmente è stato allertato anche l’elisoccorso in codice rosso: incredibilmente il 16enne ha riportato ferite meno gravi di quelle immaginate inizialmente (di sicuro ha subito fratture a una gamba).
Sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri e la Pro Civ che ha garantito la sicurezza della circolazione sulla strada di collegamento tra i due paesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.