Golf su pista: a Lozza trofeo internazionale

Ottantacinque i partecipanti all'edizione 2016 del torneo Bruzzone vinto dalla locale squadra

vincitori torneo bruzzone di minigolf 2016

Domenica 26 giugno, presso il Minigolf di Lozza, si è disputato un torneo a carattere internazionale di Golf su Pista, settima edizione del torneo “A. Bruzzone”. La manifestazione è stata organizzata dalla locale “Associazione Sportiva Dilettantistica Golf su Pista Lozza”.

Alla gara hanno partecipato 85 giocatori provenienti da diverse parti d’Italia e stranieri suddivisi nelle categorie Seniores maschile, Seniores Femminile, Juniores, Elite uomo, Elite Donna e squadre composte da quattro giocatori che si sono contesi la vittoria su tre percorsi da 18 buche.

Vincitori a squadre:
1 posto > Lozza 2 (Club Golf su Pista Lozza)
2 posto > M.T. Amatese
3 posto > M.C. I Basilischi

A premiare i vincitori il Sindaco di Lozza Giuseppe Licata che ha fatto i complimenti al Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Golf su Pista Lozza, Ivano Molteni, ed a tutti gli organizzatori per la lodevole iniziativa di livello internazionale.

Una bellissima giornata di sport all’insegna dell’allegria, della condivisione e del sano agonismo. Il Minigolf di Lozza cresce e si apre agli appassionati ed amatori del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.