“Grazie maestra! Resterai sempre nei nostri cuori”

Festa di fine anno alla storica scuola Macchi Zonda. Un momento di gioia con qualche lacrimuccia per l'addio alla storica insegnante

Maestra Marina scuola maestra Macchi Zonda

Lo scorso 28 maggio, alle ore 16 sul sagrato della chiesa di Bobbiate si è svolta una commovente festa per la fine dell’anno scolastico della Macchi Zonda, storica scuola dell’infanzia varesina.

Con la partecipazione di un centinaio di famiglie sono stati salutati con particolare calore i numerosi bambini che passeranno alla scuola elementare. Un particolare riconoscimento è andato all’insegnante Marina Carcano che lascia la scuola dopo 42 anni di appassionato impegno educativo. “Grazie Maestra, resterai sempre nei nostri cuori!” è il messaggio di saluto sottoscritto da tutti i presenti.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.