I Patrini sono da sogno e raggiungono la finale di campionato

La squadra malnatese vince la semifinale a Bollate battendo Bologna e si qualificano per la finalissima. Appuntamento per il 25 giugno nel capoluogo emiliano

I Patrini volano in finale di Coppa Italia

Poteva sembrare irrealizzabile, invece i Patrini, squadra di baseball per ciechi di Malnate, si sono aggiudicati la semifinale a Bollate contro Bologna e si sono qualificati per la finalissima di campionato, che si giocherà proprio nel capoluogo dell’Emilia Romagna il prossimo 25 giugno alle ore 15 contro la Fiorentina, che nell’altra semifinale ha battuto i Thunders Milano.

Galleria fotografica

I Patrini volano in finale di Coppa Italia 4 di 12

Una grande soddisfazione per tutti i componenti della formazione malnatese, che in un anno hanno compiuto dei miglioramenti incredibili, riuscendo a raggiungere questo storico traguardo.

I Patrini, non solo hanno conquistato il passaggio del turno, ma lo hanno fatto con pieno merito, vincendo la gara di andata 10-6, ripetendosi anche in quella di ritorno 9-8.

La finale si disputerà con una sola partita sulla distanza delle 9 riprese e non saranno applicate le regole usate durante il campionato, ovvero la manifesta superiorità, l’impossibilità di rimonta ed il tie break.

Qualora le due squadre fossero in parità alla nona ripresa, si procederà con le riprese supplementari fino alla vittoria di una delle due.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Patrini volano in finale di Coppa Italia 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore