Il dirigente temporaneo, un accordo Aime-CdiManager

Competenze ed esperienze elevate per un servizio innovativo a sostegno delle imprese associate

Donna Manager

È stato presentato ieri l’accordo siglato tra Aime e Cdi Manager per offrire un servizio a sostegno delle imprese associate: il “Temporary manager”.

Si tratta di un’offerta rivolta alle aziende che necessitano temporaneamente di dirigenti ed esperti.

Cdi Manager è la società di scopo di Federmanager, la federazione nazionale dei dirigenti d’industria e può contare su decine di migliaia di competenze professionali in grado di rispondere alle innumerevoli esigenze delle imprese del territorio.

I vantaggi per le aziende sono di usufruire di competenze elevate per far guidare l’azienda da un professionista esperto e contenere i costi fissi acquistando competenze per un periodo limitato in rapporto alla reale e specifica necessità del momento.

Inoltre impiegando il temporary manager si aumenta il tasso di efficienza e flessibilità dell’impresa.
Come si inizia? Con un check-up gratuito all’azienda: è possibile richiederlo via mail a segreteriagernerale@aimeitalia.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.