Il latitante diventa muratore: arrestato

L'uomo doveva scontare un anno e otto mesi di reclusione ed è stato rintracciato in un cantiere grazie ad una segnalazione del sistema informatico degli alberghi

Polizia san fermo

Doveva espiare un anno e otto mesi di reclusione ma l’uomo di 36 anni di origini rumene non è stato latitante per un anno intero, almeno fino a ieri sera.

Alle 19,30 del 28 giugno, infatti, alla sala operativa del Commissariato di Busto Arsizio è arrivata la segnalazione originata dalla banca dati “alloggiati web” del Dipartimento della Polizia di Stato. Stando al portale tra i clienti di in una struttura ricettiva della Valle Olona risultava l’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione conseguenza di una condanna definitiva per furti e ricettazione pendente dal mese di luglio del 2015.

Le pattuglie hanno così subito raggiunto l’albergo scoprendo però che il ricercato era assente perché non ancora rientrato da Gorla Maggiore, dove in questo periodo lavorava come manovale. Immediata la deviazione della pattuglia che, raggiunta Gorla, ha individuato il cantiere e al suo interno il ricercato. E’ stato arrestato e condotto in carcere.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.