Il latitante diventa muratore: arrestato
L'uomo doveva scontare un anno e otto mesi di reclusione ed è stato rintracciato in un cantiere grazie ad una segnalazione del sistema informatico degli alberghi
Doveva espiare un anno e otto mesi di reclusione ma l’uomo di 36 anni di origini rumene non è stato latitante per un anno intero, almeno fino a ieri sera.
Alle 19,30 del 28 giugno, infatti, alla sala operativa del Commissariato di Busto Arsizio è arrivata la segnalazione originata dalla banca dati “alloggiati web” del Dipartimento della Polizia di Stato. Stando al portale tra i clienti di in una struttura ricettiva della Valle Olona risultava l’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione conseguenza di una condanna definitiva per furti e ricettazione pendente dal mese di luglio del 2015.
Le pattuglie hanno così subito raggiunto l’albergo scoprendo però che il ricercato era assente perché non ancora rientrato da Gorla Maggiore, dove in questo periodo lavorava come manovale. Immediata la deviazione della pattuglia che, raggiunta Gorla, ha individuato il cantiere e al suo interno il ricercato. E’ stato arrestato e condotto in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.