Il sindaco uscente dona un defibrillatore al paese
Il medico Mario Ballarin: «Comunque vadano le elezioni, questo rimarrà a favore di tutti i cittadini. I fatti restano, le promesse no»
Il sindaco uscente di Cocquio Trevisago, il dottor Mario Ballarin, ha donato al suo Comune ed ai suoi cittadini un cardiodefibrillatore portatile che verrà lasciato in palestra e sarà a disposizione di tutti.
La cerimonia si è svolta alla presenza del vicesindaco e candidato sindaco Vittorio Griffini e Marco Di Rico, allenatore del minibasket.
«Un gesto concreto per i cocquiesi in un momento in cui si fanno tante promesse in tempo di campagna elettorale», hanno detto i presenti ed è lo stesso Ballarin a spigare le motivazioni del gesto.
«Siamo in un momento importante per il paese, perché bisogna decidere chi governerà per i prossimi cinque anni. In questo frangente si fanno promesse a destra e a manca, si cerca di conquistare voti in ogni maniera, anche spettacolarizzando in modi mai visti una campagna elettorale per il nostro comune. Con questo gesto dico: comunque vada, almeno qualcosa di concreto resterà a disposizione dei miei concittadini».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Bel gesto anche se da alcuni rumors che girano in paese e da alcuni gruppi su Facebook sembrerebbe che il defibrillatore sia stato preso in prestito dalla palestra di Gavirate. Spero proprio che questi rumors vengano smentiti. Sarebbe opportuno che anche Varesenews accertasse tale circostanza.