Incidente alla rotonda dell’Iper, tutti in coda
Questa mattina poco dopo le 11 uno scontro tra due autovetture ha provocato due feriti e parecchi problemi sulla viabilità
Scontro tra due auto poco dopo la rotonda dell’Iper di Varese, ed è subito caos.
L’incidente è avvenuto attorno alle 11 di domenica mattina e ha provocato lunghe file alla rotonda prima dell’ingresso all’Ipermercato.
Sul posto la Polizia stradale, i Vigili del Fuoco di Varese e tre ambulanze con un’automedica.
Due i feriti, uno dei quali ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.
(grazie a Fabrizio D’Amico per la foto)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.