La rivista civica “Spazio Aperto” torna su carta e web

Ferma dal 2012, la rivista è stata ora ristampata in 8mila copie su carta ecologica e a colori a cura del neonato “ufficio comunicazione”

spazio aperto somma lombardo

Spazio Aperto, la rivista civica di Somma Lombardo, torna in distribuzione. Ferma dal 2012, la rivista è stata ora ristampata in 8mila copie su carta ecologica e a colori a cura del neonato “ufficio comunicazione”, che si occuperà anche della raccolta degli sponsor.

Sarà una pubblicazione in doppio formato: quello cartaceo, che nel numero zero uscirà con il titolo “Spazio (ri)Aperto”, e sul web all’indirizzo www.spazioapertoonline.it. I due media saranno collegati attraverso un QRCode che dal cartaceo potrà ampliare i contenuti sul web.

«In redazione sono arrivati tantissimi articoli – spiega l’assessore con delega alla comunicazione Raffaella Norcini – tanto che, nostro malgrado, siamo stati costretti a rimandarne la stampa di alcuni alla prossima uscita in programma per ottobre e a ridurre drasticamente, e di questo ce ne scusiamo, lo spazio di altri, rimandando il resto dell’articolo all’area web. Le Associazioni e i singoli cittadini hanno inviato contributi belli e significativi, segno di un sentito bisogno di condivisione all’interno della nostra comunità di cui abbiamo l’onore di farci portavoce».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.