Ottantenne violentata dal vicino di casa psicolabile

La terribile vicenda è accaduta in casa della donna, all'interno di una palazzina alla periferia della città, nei giorni scorsi. Il 40enne è stato arrestato ma è noto per i suoi problemi psichici

carabinieri generica

Una donna di quasi 80 anni sarebbe stata violentata dal suo vicino di casa di 40, noto per i suoi problemi di salute mentali. E’ quanto sarebbe accaduto circa una settimana fa a Legnano in un condominio in periferia. L’anziana è stata aggredita in casa dal 40enne che l’ha immobilizzata e ha abusato di lei.

Subito dopo ha chiamato i carabinieri di Legnano che sono intervenuti mentre la donna è stata trasportata in ospedale in stato di shock e i medici hanno potuto verificare la violenza subita. Del fatto è stato informato il magistrato della Procura di Busto Arsizio Luca Pisciotta che ha chiesto e ottenuto la misura cautelare per il vicino ma ha anche chiesto la predisposizione di una perizia psichiatrica.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.