Per 40 anni in Coop: supertorta e tanto affetto per Mariarosa

Soci Coop e colleghi hanno festeggiato e salutato con un lungo applauso Mariarosa Malcotti che è andata in pensione

Lavena Ponte Tresa - 45 anni di lavoro in Coop

L’assemblea dedicata al bilancio Coop che si è svolta giovedì scorso a Lavena Ponte Tresa, è stata anche l’occasione per un evento particolare.

Galleria fotografica

Mariarosa, 40 anni alla Coop di Lavena Ponte Tresa 4 di 4

Dopo le deliberazioni riservate al giudizio dei soci, è stata infatti premiata Mariarosa Malcotti, una dipendente della Coop, ora in pensione, che ha lavorato ininterrottamente per più di 40 anni nel negozio di Ponte Tresa.

Mariarosa aveva iniziato giovanissima a lavorare nell’antesignana Coop Unione, in piazza Aldo Moro, e ha poi continuato per tutta la sua carriera lavorativa. Per lei il riconoscimento della Coop, con una tarda ricordo consegnata dal direttore soci Alfredo De Bellis, ma soprattutto il tributo di affetto dei suoi colleghi e dei soci Coop, che le hanno riservato un lungo e sentito applauso.

I festeggiamenti si sono conclusi con una gigantesca torta di un metro e mezzo e spumante per tutti.

Mariarosa Malcotti ringraziando, ha voluto sottolineare come sia stato importante formare, valorizzare e coinvolgere i dipendenti nel lavoro facendoli sentire sempre protagonisti.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mariarosa, 40 anni alla Coop di Lavena Ponte Tresa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.