“Stesse promesse di 23 anni fa, non cascate nella trappola della Lega”

Replica alle proposte di Orrigoni dal candidato Davide Galimberti del centrosinistra

davide galimberti

Davide Galimberti torna ad attaccare la coalizione di centrodestra e il candidato sindaco Paolo Orrigoni. Lo fa in un videomessaggio indirizzato ai varesini nel quale dice: “Leggo che il candidato della Lega vorrebbe realizzare una sede nei vigili nella zona delle stazioni. Mi chiedo: perché non l’ha fatto in 23 anni visto che hanno avuto la possibilità di governare in 23 anni? E perché il Palaghiaccio non è stato riqualificato e ancora oggi è uno slogan elettorale come era 23 anni fa?”

Poi, il candidato del centrosinistra aggiunge: “Bisogna passare dalla politica degli annunci alla politica dei fatti ma con persone diverse. Nelle liste del candidato della lega purtroppo ci sono nomi delle stesse persone che hanno governato in questi 23 anni e quindi qualsiasi proposta non è più credibile. Cari varesini non cascateci nella trappola della Lega”

di
Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.