Tampona due auto e finisce contro il muro
I tre feriti, una ragazza di 19 anni, un ragazzo di 22 e una donna di 61, sono stati soccorsi dal personale medico giunto in ambulanza. In due sono stati portati in ospedale

Foto: Luca Litterini
Una sterzata improvvisa, il tamponamento contro due auto e l’impatto contro il muro sul lato opposto della strada. È successo in via Silvio Pellico dove una Fiat 600 azzurra ha perso il controllo del mezzo, probabilmente per evitarne un altro proveniente dal senso opposto, e ha finito la sua corsa contro il muro a margine della carreggiata.
L’impatto è avvenuto intorno alle 14.51 di martedì 28 giugno e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto aiutare una persona rimasta intrappolata in auto.
I tre feriti, una ragazza di 19 anni, un ragazzo di 22 e una donna di 61, sono stati soccorsi dal personale medico giunto in ambulanza. In due sono stati portati in ospedale in codice verde per controlli.
Ai rilievi e alla gestione del traffico ci hanno pensato gli agenti della polizia locale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.