Una notte bianca per conoscere i commercianti di Ferno.
Tutto pronto per la notte organizzata dalla Pro Loco

Una notte bianca per conoscere i commercianti di Ferno: con un brindisi e uno stand, i commercianti fernesi presentano le loro attività, molte delle quali storiche, a chi parteciperà sabato 18 giugno alla Notte Bianca organizzata dalla Pro Loco di Ferno.
(foto d’archivio)
Dalle 19.30 alle 22 con la collaborazione tra le attività di Studio Lei Acconciature, La Banda delle Caramelle, L’Angolo della Bellezza,Cartoidea, Tuttigusti più Uno Gelateria, Non solo Pane di Alabisio S., Osteria San. Martino ,Profumeria Nerviani, Calzature Magnoli, Garden Panzeri, Tabaccheria Bottarini, Lavanderia Maria Rosa, Donna In Acconciature, Michele Parrucchiere, MiniMercato Ferno, Ottica Tacchi e Ama Acconciature di Zambello A. permetterà di animare uno stand, posto in Via Roma dove non sarà solo possibile trascorrere un momento conviviale brindando insieme, ma anche conoscere da vicino chi sono e che cosa fanno molti commercianti del paese.
Tutti disponibili a raccontare di sé, della loro attività, a svelare piccoli trucchi del mestiere, a far conoscere non una, ma tante storie di passioni che sono diventate un lavoro, di passioni che ogni giorno portano a essere al servizio dei cittadini e della vitalità del paese. Con il sorriso e con simpatia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.