Arriva il caldo
Bel tempo sovrano suoi cieli del Varesotto. Possibile qualche rovescio passeggero, temperature di stagione
Sembra a posto. Anche se in molti non ci credono, il tempo sembra essersi aggiustato e lo spettro del mare (o al lago) con l’ombrello dovrebbe, almeno per ora, essere fugato.
SITUAZIONE – L’anticiclone atlantico si rafforza stabilmente su tutto il Mediterraneo e fino alle Alpi riportando bel tempo estivo dopo il transito della perturbazione, dicono dal Centro Geofisico Prealpino. Altre perturbazioni transitano nella prossima settimana tra Francia e Germania ma si limiteranno a portare qualche temporale lungo le Alpi.
PREVISIONI – Oggi al mattino nuvolosità stratificata in graduale dissoluzione, poi soleggiato. Asciutto. Più caldo.
Martedì soleggiato, poche nuvole alte di passaggio e annuvolamenti cumuliformi pomeridiani sui monti che potrebbero portare un isolato temporale serale su Orobie e Valtellina. Altrove probabilmente asciutto.
TENDENZA – Mercoledì e giovedì saranno due giornate molto soleggiate, ma anche molto caldo, portando un po’ di stabilità sui cieli del Varesotto e giuste temperature di luglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.