Arriva il caldo

Bel tempo sovrano suoi cieli del Varesotto. Possibile qualche rovescio passeggero, temperature di stagione

Maccagno con il sole

Sembra a posto. Anche se in molti non ci credono, il tempo sembra essersi aggiustato e lo spettro del mare (o al lago) con l’ombrello dovrebbe, almeno per ora, essere fugato.

SITUAZIONE – L’anticiclone atlantico si rafforza stabilmente su tutto il Mediterraneo e fino alle Alpi riportando bel tempo estivo dopo il transito della perturbazione, dicono dal Centro Geofisico Prealpino. Altre perturbazioni transitano nella prossima settimana tra Francia e Germania ma si limiteranno a portare qualche temporale lungo le Alpi.

PREVISIONI – Oggi al mattino nuvolosità stratificata in graduale dissoluzione, poi soleggiato. Asciutto. Più caldo.
Martedì soleggiato, poche nuvole alte di passaggio e annuvolamenti cumuliformi pomeridiani sui monti che potrebbero portare un isolato temporale serale su Orobie e Valtellina. Altrove probabilmente asciutto.

TENDENZA – Mercoledì e giovedì saranno due giornate molto soleggiate, ma anche molto caldo, portando un po’ di stabilità sui cieli del Varesotto e giuste temperature di luglio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.