Auto ribaltata in autostrada, la seconda in poche ore

Secondo ribaltamento in poche ore sulla A8. Sei i feriti in tutto, soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto Polstrada e Vigili del fuoco per liberare la strada e mettere in sicurezza i veicoli coinvolti

Auto ribaltata in autostrada
Oggi, domenica 17 luglio alle ore 20:30 i vigili del fuoco dei distaccamenti di Busto/Gallarate e Somma Lombardo sono intervenuti sull’autostrada A8 “Dei Laghi” al km 25+500 direzione Milano per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento tre veicoli si sono scontrati, nell’impatto un’autovettura si è ribaltata.
I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario  per soccorrere i feriti, in tutto sei persone soccorse dai sanitari del 118.
Poco dopo, a pochi chilometri di distanza, un altro tamponamento si è verificato sempre sulla A8.
varie

Galleria fotografica

Auto ribaltata in autostrada 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata in autostrada 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Vi siete mai chiesti il perché di tutti questi ribaltamenti? Semplice, se la gente facesse la dovuta attenzione alla strada, guidando come dio comanda senza tormentare tra le mani gli smartphone, le cose andrebbero diversamente. Comportamenti irresponsabili ed idioti che purtroppo sono sempre più frequenti!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.