Bernaschina Campione d’Italia

La squadra varesina ha vinto per la seconda volta nella sua storia il campionato italiano Csen

bernaschina calcio csen

Il Bernaschina torna sul tetto d’Italia. I blaugrana vincono 4-2 la finale di domenica 3 luglio a Roma contro la formazione della provincia di Pescara e si laurea per la seconda volta nella propria storia (la prima nel 2012) campione d’Italia dei campionati Csen.

Sulla pagina Facebook il primo commento dopo il successo: «È stata una finale epica, una battaglia durissima, contro una grande avversaria. Per la seconda volta nella sua gloriosa storia il Bernaschina si laurea Campione d’Italia! Vittoria soffertissima per 4-2 contro Pescara grazie alle reti di Guzzi, doppietta di Gugliotta e gol finale di “The Wall” Carlo Martina! Grandi ragazzi! Sempre fieri di voi!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.