Cuveglio-Duno, in palio il titolo interprovinciale
Domenica 3 luglio dalle 9,30 in avanti è in programma la storica cronoscalata per ciclisti amatoriali
Appuntamento, domenica 3 luglio, con la cronoscalata tra Cuveglio e Duno, manifestazione storica dello sport valcuviano organizzata da Actl, Cral della Provincia di Varese e CsaIn Ciclismo.
La prova sarà valida anche come campionato interprovinciale della montagna CsaIn Ciclismo in prova unica per quanto riguarda le province di Varese, Verbania e Novara.
Le partenze sono previste tra le 9,30 e le 11,30 a Cuveglio, in via per Duno mentre la linea di arrivo è posizionata nella piazza del piccolo comune sulle alture della Valcuvia. Il percorso misura 3,2 chilometri con un dislivello di 200 metri e una pendenza media del 6%. Tempi e percorso saranno disponibili sull’applicazione specializzata “Strava” CLICCANDO QUI.
A tutti gli iscritti verrà consegnato un ricco pacco-gara offerto da CRAL Provincia di Varese e Multipower. La manifestazione è anche prova storica delle “cronoscalate della Ciclovarese Challenge” il circuito che da anni propone queste competizioni sulle strade del Varesotto portando turismo e facendo conoscere luoghi incantati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.