E’ scomparso Eugenio Botter
E' scomparso dopo avere lottato contro la malattia, a 76 anni, il padre di Anna, Elena e Laura Botter. I funerali venerdì 15 in san Vittore
E’ morto, dopo una strenua battaglia contro la malattia, Eugenio Botter, padre di Anna, Elena e Laura Botter.
Per quarant’anni ha custodito il parco delle ville Ponti, ed era una figura importante anche dell’oratorio di San Vittore. Veneto di origine, abitava da ormai decenni a Varese con la moglie Dora.
Qui sono nate le sue figlie, tutte e tre giornaliste e comunicatrici: Anna, responsabile della comunicazione Asl Varese, Elena capo ufficio area comunicazione della Camera di Commercio, e Laura responsabile della comunicazione della basilica di san Vittore e del decanato di Varese. Eugenio Botter, che aveva 76 anni, era anche nonno di Jacopo, Matilde e Zoe: i figli rispettivamente di Anna, Laura e Elena.
I funerali si svolgeranno venerdì 15, alle 10:45, nella basilica di san Vittore. Questa sera, 14 luglio, si reciterà, sempre in basilica, il rosario.
Dalla redazione di Varesenews un grande abbraccio alla famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.