Hashish “Versace” nel Parco Pineta, in manette due giovani
Arrestati altri due ragazzi di Daverio e Casale Litta che avevano appena acquistato un grosso quantitativo di droga da vendere al dettaglio
Arrestati due spacciatori nel Parco Pineta. È la prosecuzione di un’operazione dei Carabinieri della Tenenza di Tradate che va avanti da tempo. Il nuovo intervento ha portato all’arresto di due ragazzi di 19 e 21 anni, il primo di Daverio e il secondo di Casale Litta, entrambi con precedenti.
I due sono stati intercettati sulla via per Castelnuovo a bordo della loro vettura dove, in uno zainetto, sono stati rinvenuti 7 panetti di hashish. Droga che proviene dallo stesso gruppo di quella sequestrata nella scorsa operazione. Infatti, i panetti di hashish erano marchiati tutti con la scritta “Versace”. Stando a una ricostruzione dei fatti, i due avevano appena acquistato i 700 grammi di hashish per poi rivenderlo sul mercato al dettaglio, tanto che erano attrezzati di bilancino e materiale per il taglio.
I ragazzi, che stavano tornando verso Tradate, erano anche in possesso di materiale per l’autodifesa, come un coltello e un martello. L’arresto, che è stato fatto in totale sicurezza da parte dei carabinieri, è stato compiuto nella giornata di giovedì 30 giugno. Devono rispondere di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e detenzione e porto di armi atte ad offendere. Si trovano attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.