Uomo investito dal treno

L'investimento mortale è avvenuto nel tratto tra Gallarate e Arona, all'altezza della stazione di Casorate Sempione. La circolazione è ripresa in modo graduale dalle 13,30

Persona investita dal treno, circolazione interrotta sulla Domodossola-Milano

Una persona è stata investita da un treno all’altezza della stazione di Casorate Sempione sulla linea Domodossola-Milano. Si tratterebbe di un uomo che avrebbe lasciato occhiali e documenti in stazione facendo propendere per un gesto volontario. L’uomo è morto sul colpo.

Galleria fotografica

Persona investita dal treno, circolazione interrotta sulla Domodossola-Milano 4 di 25

L’incidente è avvenuto attorno alle 12 di questa mattina (13 luglio) e dopo lo schianto sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco seguiti a breve distanza dalla Polizia Ferroviaria, la scientifica e il magistrato di turno Maria Cardellicchio.

La circolazione è stata interrotta per consentire l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. I treni hanno accusato ritardi fino a circa 120 minuti, cancellazioni e variazioni. Un binario è stato riaperto intorno alle 13.20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Persona investita dal treno, circolazione interrotta sulla Domodossola-Milano 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.