Si masturba nel negozio per donne: denunciato

L'uomo è entrato in un negozio di abbigliamento femminile compiendo atti di autoerotismo davanti ad una commessa

esibizionista

Nelle scorse ore i carabinieri di Samarate hanno denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico un 30enne residente nella provincia di Lodi, commerciante e incensurato.

I fatti si riferiscono al 24 maggio 2016 quando all’interno del centro commerciale “Brigo”, sito in via Locarno, l’uomo è entrato all’interno di un negozio di abbigliamento femminile rendendosi responsabile di atti di evidente natura sessuale: ha mostrato i genitali, compiendo anche atti di autoerotismo alla presenza della commessa del negozio.

Solo oggi i Carabinieri sono riusciti ad identificare l’uomo dal momento che era fuggito subito dopo il suo gesto. Nella sua fuga, però, una videocamera di sorveglianza installata in zona ha rilevato parzialmente la sua targa. Così ora è stato rintracciato e denunciato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.