Suonatori dell’est cacciati dal Corso
Intrattenevano il pubblico all'Arco Mera senza permessi e una donna era priva di documenti
Tempi duri per i musicanti dell’Est Europa. Tre romeni, questa mattina, sono stati bloccati mentre stavano eseguendo alcuni brani di musica classica davanti all’Arco Mera, in corso Matteotti, intorno alle 11 di mattina. Due pattuglie dei carabinieri hanno effettuato un controllo, suscitando una certa curiosità tra i commercianti e i passanti.
I suonatori sono stati caricati sulle auto, strumenti compresi, e portati in caserma per l’identificazione. I militari hanno richiesto i documenti. Nessuna denuncia per loro tuttavia una musicante del gruppo, una donna, era sprovvista di carta d’identità.
Il gruppo musicale non potrà però tornare a suonare in corso Matteotti, Secondo quanto accertato dai carabinieri non sono provvisti dei regolari permessi per poter effettuare spettacoli, dunque sono a conti fatti degli abusivi e devono lasciare quel palcoscenico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.