Un venerdi senza sciopero ma con ritardi

Un treno soppresso e qualche ritardo (anche se non in direzione Milano) per i treni, che però procedono regolarmente senza sciopero. Code alla barriera di Milano nord

trenord busto arsizio treni treno pendolari

Comincia con una soppressione (quella del treno S3 815 da Milano Cadorna 07:02 a Saronno 07:37) e con un l’avviso più generale del rischio di ritardi nei treni Trenord la giornata di venerdì 22 luglio per i pendolari. I ritardi però erano concentrati tra i treni che da MIlano arrivavano verso la nostra provincia e non viceversa, con un disagio più contenuto per i pendolari che andavano verso il capoluogo.

Ricordiamo che lo sciopero previsto per oggi è stato annullato ieri.

Sulle autostrade, intorno alle sette l’ormai consueta coda alla barriera di Milano, ma fino al capoluogo non sono segnalati altri disagi.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.