Dopo il sole in arrivo la pioggia
Il cielo sarà sereno fino a domani pomeriggio, poi arriveranno nuvole e pioggia

E’ stato un mese di agosto senza grandi record. Le temperature registrate sono state mezzo grado sotto la media ma generalmente il meteo ha confermato l’andamento stagionale.
Se ancora oggi, domenica 28 agosto,il cielo sarà sereno e poco nuvoloso – secondo il Centro geofisico Prealpino – già da domani pomeriggio è previsto un peggioramento.
In queste ore masse d’aria mite e umida stanno raggiungendo la regione padano alpina. Il tempo sarà stabile fino a lunedì pomeriggio con temperature oltre la media del periodo. In seguito aumenterà l’instabilità atmosferica con rovesci e temporali fino a Martedì pomeriggio.
La settimana infatti aprirà con sole al mattino, poi molto nuvoloso o coperto. Primi rovesci e temporali in montagna nel pomeriggio, poi in serata e nella notte fenomeni su tutta la regione, localmente di forte intensità. Le temperature oscilleranno tra i 17/20°C e 30/33°C gradi.
Martedì sarà molto nuvoloso o coperto. Nella notte e al mattino rovesci e temporali anche di forte intensità soprattutto sulla fascia pedemontana e l’alta pianura. Nel pomeriggio ultimi rovesci in montagna, poi asciutto. Temperature in calo.
Mercoledì il tempo tornerà soleggiato con cumuli nel pomeriggio. Asciutto o isolati rovesci in montagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.