Due denunciati per droga dai carabinieri

Nella dimora di uno dei due trovati 45 grammi di marijuana e diversi semi

Avarie

Tentano di gettare il fumo dalla macchina, i carabinieri li vedono e ne trovano dell’altro a casa.

Così sono finiti nei guai due persone nella zona del medio Verbano, denunciate per la detenzione dello stupefacente.

Questi i fatti secondo la ricostruzione dei carabinieri nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno denunciato in stato di libertà due persone.

Dopo le piante di marijuana sequestrate venerdì scorso, nella giornata di mercoledì 17 invece, i militari di Angera denunciavano un 34enne ed 46enne, entrambi incensurati, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale i militari hanno bloccato i due individui mentre transitavano in auto a Taino e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, rinvenivano 30 grammi di marijuana, sostanza di cui i due automobilisti avevano cercato di disfarsi gettandola dal finestrino.

Considerata la situazione si decideva di proseguire l’attività di ricerca nelle abitazioni dei soggetti controllati, dove i carabinieri di Angera hanno rinvenuto, in particolare nella dimora del più giovane dei due, ulteriori 45 grammi di marijuana ed 82 semi della stessa pianta, nonché un vero e proprio sistema per la coltivazione della sostanza, costituito da una serra con lampade, un apparato per la ventilazione e del fertilizzante. Oltre alla denuncia, al 34enne conducente del veicolo veniva ritirata la patente di guida.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.