Il Varese fa shopping a Bellinzago
Nuovo acquisto dei biancorossi: arriva dallo Sporting il 24enne Rolando
Arriva un altro attaccante alla corte di Ernestino Ramella. Il Varese ha infatti ingaggiato il 24enne Mattia Rolando che lo scorso anno ha militato proprio in Serie D con la maglia dello Sporting Bellinzago.
Sfumata la trattativa per l’accordo tra le due società, un pezzo pregiato della formazione piemontese arriva dunque a vestire la maglia biancorossa. Rolando può giocare sia da esterno alto, sia da seconda punta e rimpolpa così il parco di giocatori che possono giostrare nel reparto avanzato. Lo scorso anno il giocatore nato a Pont Canavese ha messo a segno sette reti nel campionato vinto dalla formazione novarese.
La firma che lega il Varese e Rolando é arrivata quest’oggi nella sede della società alla presenza del vicepresidente Paolo Basile e del ds Alessandro Merlin, con lui nella foto.
SPECIALE VARESE – Calciomercato e amichevoli dei biancorossi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.