L’estate in piazza continua con il Principe Ranocchio
Questa sera alle 21 nella piazzetta della Pace è in programma uno spettacolo teatrale di burattini, pupazzi e attori creato dalla Compagnia Roggero

Prosegue con una serata dedicata ai più piccoli la programmazione dell’Estate Vedanese.
Questa sera alle 21 nella piazzetta della Pace è in programma “Il principe ranocchio”, uno spettacolo teatrale di burattini, pupazzi e attori creato dalla Compagnia Roggero.
Lo spettacolo è una re-interpretazione in chiave comico-moderna della celebre favola dei fratelli Grimm. Un Re dormiglione e una principessa vengono disturbati dall’arrivo a castello di un ranocchio pasticcione. A complicare il tutto ci si mette una strega travestita da maggiordomo. Riuscirà il simpatico Ranocchio a conquistare la giovane principessa?
Uno spettacolo divertente in cui momenti come la conversazione telefonica tra i personaggi e la realizzazione di una torta ironizzano su alcuni aspetti della vita contemporanea. La particolare scenografia che rappresenta il castello di ReBarbarussa subisce piccole trasformazioni durante la rappresentazione, mentre temi musicali composti appositamente per lo spettacolo ne accompagnano lo svolgimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.