L’estate in piazza continua con il Principe Ranocchio
Questa sera alle 21 nella piazzetta della Pace è in programma uno spettacolo teatrale di burattini, pupazzi e attori creato dalla Compagnia Roggero
Prosegue con una serata dedicata ai più piccoli la programmazione dell’Estate Vedanese.
Questa sera alle 21 nella piazzetta della Pace è in programma “Il principe ranocchio”, uno spettacolo teatrale di burattini, pupazzi e attori creato dalla Compagnia Roggero.
Lo spettacolo è una re-interpretazione in chiave comico-moderna della celebre favola dei fratelli Grimm. Un Re dormiglione e una principessa vengono disturbati dall’arrivo a castello di un ranocchio pasticcione. A complicare il tutto ci si mette una strega travestita da maggiordomo. Riuscirà il simpatico Ranocchio a conquistare la giovane principessa?
Uno spettacolo divertente in cui momenti come la conversazione telefonica tra i personaggi e la realizzazione di una torta ironizzano su alcuni aspetti della vita contemporanea. La particolare scenografia che rappresenta il castello di ReBarbarussa subisce piccole trasformazioni durante la rappresentazione, mentre temi musicali composti appositamente per lo spettacolo ne accompagnano lo svolgimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.