L’Ufficio dogane trasloca nella palazzina di viale Ippodromo

Da lunedì 29 agosto, apre la nuova sede dell'Ufficio dogane. Occuperà gli uffici ristrutturati dalla Provincia per ospitare l'Agenzia del turismo

inaugurazione agenzia del turismo varese

Torna a vivere la palazzina di viale Ippodromo, ex APT ed ex Agenzia del Turismo. Dopo i profondi lavori di ristrutturazione sostenuti da Villa Recalcati per ospitare l’agenzia deputata a promuovere il territorio, lo stabile verrà occupato dall’Ufficio delle Dogane che ne ha affittato gli spazi.

Gli uffici, dopo lo stop alle attività di marketing territoriali decise all’inizio dello scorso anno, erano rimasti vuoti.

Da lunedì 29 agosto, riaprirà con la nuova vocazione.

L’Ufficio dogane comunica che il recapito telefonico sarà 0332 18221 mentre l’e-mail sarà ancora: dogane.varese@agenziadogane.it

La nuova sede è attrezzata per lo sdoganamento di piccole partite di merci.

I mezzi pesanti (TIR con massa superiore a 3,5 t) dovranno invece utilizzare:

– la S.O.T. di Gaggiolo per tutte le operazioni di sdoganamento delle merci in entrata/uscita nel/dal territorio dell’U.E. o in transito attraverso la suddetta S.O.T.;

– la S.O.T. di Busto Arsizio per tutte le operazioni di sdoganamento delle merci in entrata/uscita nel/dal territorio dell’U.E. o in transito attraverso qualunque altro ufficio doganale.

Ulteriori riferimenti e informazioni potranno essere reperiti sul sito internet dell’Agenzia, www.agenziadoganemonopoli.gov.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.