Terrorismo, Comi: “Varesotto terra di proselitismo”

L'eurodeputata di Forza Italia, coordinatrice del partito nella provincia di Varese, commenta la notizia dell'arresto di un giovane residente in provincia di Varese

lara comi

«La notizia di un arresto per terrorismo proprio a Varese è un fatto davvero preoccupante. Ringraziamo la Magistratura e le Forze dell’ordine per l’importante lavoro di intelligence, ma non possiamo tacere come la nostra provincia stia diventando luogo di radicalizzazione e proselitismo».

 

È il commento a caldo di Lara Comi, eurodeputato di Forza Italia, vicepresidente del PPE e coordinatrice di Forza Italia della provincia di Varese che aggiunge:

«Ricordiamo che già lo scorso aprile erano stati eseguiti arresti, perquisizioni ed espulsioni verso persone sospettate di terrorismo sempre in provincia. Occorre dunque incrementare legalità e controllo, con un ulteriore impegno da parte di tutti i Sindaci per monitorare e vigilare attentamente su ogni realtà e situazione sensibile all’interno delle loro comunità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.