Terrorismo, Comi: “Varesotto terra di proselitismo”
L'eurodeputata di Forza Italia, coordinatrice del partito nella provincia di Varese, commenta la notizia dell'arresto di un giovane residente in provincia di Varese

«La notizia di un arresto per terrorismo proprio a Varese è un fatto davvero preoccupante. Ringraziamo la Magistratura e le Forze dell’ordine per l’importante lavoro di intelligence, ma non possiamo tacere come la nostra provincia stia diventando luogo di radicalizzazione e proselitismo».
È il commento a caldo di Lara Comi, eurodeputato di Forza Italia, vicepresidente del PPE e coordinatrice di Forza Italia della provincia di Varese che aggiunge:
«Ricordiamo che già lo scorso aprile erano stati eseguiti arresti, perquisizioni ed espulsioni verso persone sospettate di terrorismo sempre in provincia. Occorre dunque incrementare legalità e controllo, con un ulteriore impegno da parte di tutti i Sindaci per monitorare e vigilare attentamente su ogni realtà e situazione sensibile all’interno delle loro comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.