Violentò un minore, dopo 8 anni finisce di scontare la pena

L'uomo, un 50enne di Gorla Minore, aveva già scontato 4 anni tra carcere e pene alternative prima che la sentenza fosse passata in giudicato. Ora dovrà scontare ancora un anno e 4 mesi

arresto evasione gallarate carabinieri febbraio 2014

La sentenza è passata in giudicato ad otto anni dai fatti e ora può finire di scontare la propria pena per aver violentato un minore nel 2008. Alle prime ore della mattina i carabinieri di Fagnano Olona, infatti, hanno accompagnato in carcere un 50enne, originario della provincia di Foggia, residente a Gorla Minore ma di fatto domiciliato in Solbiate Olona, pregiudicato.

L’uomo aveva già scontato quasi 4 anni di reclusione tra carcere preventivo e obbligo di firma ma senza che fosse stata emessa la sentenza definitiva dalla Cassazione. Il complessivo della pena era stata di oltre 5 anni comminati in quanto l’uomo si era reso responsabile di tali gravissimi reati nei confronti di una minore.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.