Parcheggio selvaggio a Giubiano: “ci vuole rispetto”
Una lettrice segnala una lunga fila di macchine parcheggiate a Giubiano: "tanta gente non ha rispetto per niente e nessuno"
Riceviamo e pubblichiamo la foto e le considerazioni di una nostra lettrice, che percorreva questa mattina, 29 settembre, via San giusto, nel quartiere di Giubiano
Gentile Redazione,
Stamattina dovendo percorrere a piedi la Via S. Giusto a Varese, ad un tratto mi trovo costretta a dover scendere dal marciapiedi e percorrere una ventina di metri letteralmente in mezzo alla strada; questo perché una decina di macchine erano parcheggiate su di esso occupandone tutto lo spazio, ma dove vogliamo andare?
Quando già nel quotidiano ti accorgi che tanta gente non ha rispetto per niente e nessuno, si corre si ha sempre fretta ci si lamenta solo di quello che non fanno gli altri…..forse un piccolo esamino di coscienza ognuno di noi dovrebbe farlo!!!!!
Nina Di Stasi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.