Il rock degli Shape sabato alla Tela
Il 24 settembre la cover band rock si esibisce nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata a Rescaldina. Ingresso libero
Saranno gli Shape, cover band rock, gli ospiti musicali di sabato 24 settembre alla Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Il gruppo formato da Marco Bina (voce e armonica), Francesco Musazzi (pianoforte), Marco Paiano (chitarra acustica), Enrico Monaco (contrabbasso) e Luca Foglia (batteria) propone i classici del rock in una veste nuova, acustica, accattivante e spesso contaminata da arrangiamenti swing, tango, bossanova, jazz e blues.
Il concerto si inoltra nel repertorio del rock classico con i brani di U2, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Carlos Santana, Beatles, The Doors, The Clash, Bruce Springsteen, Depeche Mode, The Cure, Ben Harper, David Bowie, Lou Reed sempre suonati con il tocco personale della band, con la voglia di divertire e di divertirsi. L’inizio del concerto è alle 21.30. L’ingresso è libero.
Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.