Incontro con l’autore

Si parte giovedì 29 settembre con "Tre inverni. Quattro estati" opera della scrittrice storica Rosella Orsenigo. Aperta una pagina Facebook con i programmi delle associazioni

libri generiche

Il Comune di Inarzo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura presenta incontro con l’autore in biblioteca.

Si parte giovedì 29 settembre
“Tre inverni. Quattro estati”. Opera della scrittrice storica Rosella Orsenigo. La grande guerra: speranze, passioni, emozioni, al fronte e a casa (Editore XY.IT)
Queste le date successive:
17 novembre
“Titanic: la leggenda continua”. Conferenza dello scrittore e storico Claudio Bossi (Giunti-De Vecchi
Editore).
15 dicembre
“Delitti di Varese”. Noir scritto da Laura Veroni. La prima indagine del magistrato Elena Macchi. (Fratelli Frilli Editori).
12 gennaio 2017
“Le verità di Giobbe”. Opera scritta a quattro mani da Emiliano Bezzon e Cristina Preti.
Dove a indagare sarà il tenente Daria Mastrangelo. (Eclissi Editrice).
16 febbraio
“L’uomo che non sono” di Cristina Bellon. Quando hai quarantacinque anni e la moderazione è sempre stata il binario della tua vita, il cambiamento non può che essere brutale
(Cairo Editore).
16 marzo
“Le oscure presenze”. di Emiliano Pedroni. La detective Collins deve indagare su uno spietato serial Killer che si accanisce sui bambini. (Editore XY.IT)

Gli incontri si terranno tutti alle ore 21 in biblioteca comunale, in via Patrioti 28 a Inarzo e l’ingresso è libero.
Il Comune di Inarzo ha aperto una pagina Facebook ViviInarzo dove è possibile rimanere sempre aggiornati su quello che accade in paese, su cosa organizzano le Associazioni del territorio e su quali incontri organizzerà la Biblioteca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.